Dispositivi di controllo per amplificatori

Yamaha ACD1

Controllo totale sugli amplificatori da una postazione remota. Il dispositivo di controllo degli amplificatori ACD1 consente di collegare in modo pratico e affidabile un computer, sul quale è in esecuzione il software avanzato Amp Editor per il controllo e il monitoraggio degli amplificatori, agli amplificatori Yamaha serie Tn, PC-1N, XP, XM e XH. Una singola unità di ACD1 consente di controllare e monitorare in remoto fino a 40 amplificatori. In questo modo, è possibile risparmiare il tempo impiegato per raggiungere i rack di amplificazione e, al tempo stesso, ottenere le informazioni necessarie sullo stato degli amplificatori in modo da verificarne il funzionamento ogni secondo dello spettacolo.

1.857,00 €

1.580,00 €

  • disponibile
  • da 1 a 3 giorni1

YAMAHA ACU16-C

ACU16-C converte fino a 16 canali audio di audio digitale (48 kHz/20 bit o 24 bit) in analogico tramite la tecnologia Cobranet e invia audio analogico agli amplificatori con 110 dB di range dinamico. 
Le impostazioni e lo stato degli amplificatori serie Tn e PC-1N possono essere monitorati e controllati tramite il software NetworkAmp Manager in dotazione e un computer: accensione/standby, attenuazione, livelli in/out, temperatura, impedenza di carico e altro. Un solo ACU16-C è in grado di controllare fino a 32 amplificatori serie Tn e PC-1N.

Richiedi informazioni su Dispositivi controllo amplificatori ACU16-C