Processori


Digital Mixing Engines

YAMAHA DME64N

Queste unità DSP installabili in rete offrono ampie potenzialità di elaborazione del segnale e possono essere programmate mediante un'interfaccia grafica completa.

Richiedi informazioni su Processori DME64N

YAMAHA DME24N

Queste unità DSP installabili in rete offrono ampie potenzialità di elaborazione del segnale e possono essere programmate mediante un'interfaccia grafica completa.

Richiedi informazioni su Processori DME24N


Matrix Processor

YAMAHA MTX3

26 x 8 Matrix Mixer / Signal Processor

  • Input mic/line 8 canali e output analogico 8 canali
  • I/O digitale YDIF 16 canali
  • Slod scheda SD per la riproduzione

Richiedi informazioni su Processori MTX3

YAMAHA MTX5-D

34 x 16 Matrix Mixer / Signal Processor

  • Input mic/line 8 canali e output analogico 8 canali
  • I/O digitale YDIF 16 canali
  • I/O digitale Dange 16 canali
  • 1 slot per scheda MY
  • Slot scheda SD per la riproduzione

Richiedi informazioni su Processori MTX5-D


Speaker processor

YAMAHA SP2060

La funzione di speaker processing può richiedere una serie attrezzature, tuttavia l'SP2060 Yamaha offre tutto ciò di cui si ha bisogno in un unico spazio rack. Questo innovativo speaker processor digitale a 24 bit, 96 kHz garantisce un suono di qualità eccellente, una grande varietà delle funzioni di elaborazione, guadagno, delay, PEQ, compressione, crossover, limiter, e un filtro passa-tutto per la regolazione fase nonché una programmazione intuitiva grazie all'applicazione DME Designer di Yamaha in esecuzione su un personal computer. È dotato di due input analogici e sei output analogici nonché di due input AES/EBU formato digitale per garantire la connettività a un'ampia gamma di sistemi. Se si utilizzano altoparlanti della serie Installation di Yamaha, è sufficiente selezionare uno dei tanti preset ottimizzati messi a disposizione per ottenere un suono fantastico con un tempo di misurazione e di installazione minimo. L'SP2060 è un'unità 1U compatta e portatile ideale per il suono o le installazioni dal vivo.

Richiedi informazioni su Processori SP2060


Multieffetto digitale

YAMAHA SPX2000

Per oltre 15 anni il nome "SPX" è stato sinonimo di processori multieffetto professionali e i modelli SPX90, SPX90II, SPX900, SPX1000 o SPX990 sono i dispositivi più comuni in rack per audio dal vivo o studio. L'SPX2000, oltre a ereditare l'interfaccia e i programmi dei suoi predecessori, porta una nuova dimensione nella qualità del suono grazie ai nuovi algoritmi di riverbero REV-X e all'elaborazione audio 96 kHz a 24 bit. Inoltre dispone di interfacce utente avanzate quali cinque colori per lo sfondo LCD, modalità di blocco e modifiche basate su computer. L'SPX è il dispositivo di nuova generazione in linea con la console di produzione digitale della serie DM di Yamaha, adatto a una vasta gamma di applicazioni, da quelle per l'audio dal vivo a quelle per la produzione negli studi.

Richiedi informazioni su Processori SPX2000


Equalizzatore analogico

YAMAHA Q2031B

L'equalizzazione grafica è indispensabile per il controllo della risposta in una vasta gamma di applicazioni audio. Se si necessita di uno o più equalizzatori grafici indipendenti, il modello Q2031B di Yamaha è la scelta migliore che offre qualità professionale con controllo versatile e prestazioni audio eccezionali. Utilizza il Q2031B per il suono dal vivo, per la registrazione, per la produzione A/V per strumenti musicali elettronici, per la radiotrasmissione, per l'ascolto della musica o per altre applicazioni che richiedono una risposta precisa. 
Il Q2031B dispone di due canali indipendenti di EQ grafico con controllo totale di 31 bande su un'estensione che va da 20Hz a 20kHz..

Richiedi informazioni su Processori Q2031B