Qui potrete trovare un rapido elenco di alcune delle nostre realizzazioni in ambito domestico e aziendale.

Allestiamo sale home cinema, sale 2 canali e sale conferenza con possibilità di realizzare progetti e render sulla base delle richieste del cliente, consulenza e messa in opera della sala.

I nostri lavori

Sala dedicata home cinema ricavata su una terrazza solare. Completamente trattata acusticamente con panelli in cartongesso e legno. Il sistema è composto da 3 diffusori EKOS Acoustic TLS1 dietro lo schermo, 4 a parete con tele stampata fonotrasparente, 4 a soffitto per Dolby Atmos e subwoofer EKOS Acoustic TLSW nascosto sotto il mobile, il tutto pilotato da un amplificatore con moduli digitali Digiclear da 11x300W / 8 ohm più il modulo per il subwoofer da 2400W, per un totale di 5700W. Pannelli alle pareti rivestiti per smorzare le rifrazioni del suono. Lo schermo è uno Skyline Acoustic fonotrasparente 350 cm in 21:9, proiettore JVC DLA-RS520, ARCA Media Server e poltrone in pelle HCM elettriche. 


Locale di ristorazione su Roma con sistema audio EKOS Acoustic TLS1 e proiettore a tiro corto.


Sala cinema dedicata con moduli di amplificazione Digiclear da 11,5 kW con sistema di raffreddamento ad aria. L'impianto audio è PMC MB2S come frontali e centrale, EKOS Acoustic TLS1 come sourround, back e sistema Atmos a soffitto e subwoofer TLSW EKOS Acoustic. Schermo fonotrasparente Skyline Acoustic da 330 cm con sistema di sollevamento elettrico per poter accedere alle elettroniche e ai diffusori.


In questa sala siamo riusciti a combinare la potenza di un impianto home theatre con la delicatezza di un sistema 2 canali puro. Il sistema installato è composto da: 7 diffusori EKOS TLS1 con tela fonotrasparente con stampa scelta dal cliente; 1 subwoofer EKOS TLSW, schermo fonotrasparente motorizzato da 300cm, proiettore Sony VW-1100ES e 3 sedute in pelle HCM motorizzate. Inoltre grazie all'utilizzo dei sistemi di correzione acustica Ekos Tower e Ekos Qube abbiamo ridotto al minimo le zone di rifrazione del suono portandola a condizioni ottimali per l'ascolto del 2 canali.


Sistema multiroom gestito con matrice Digiclear a 4 zone. Ambiente living con schermo Skyline boardless, diffusori da incasso e proiettore posizionato su una nicchia ricavata nel controsoffitto.