GeoBox G-104

G-104 è un processore video professionale su singolo canale per warp geometrico e edge blending per schermi curvi. E' inoltre integrato con conversione di formato, video wall e 3D passivo, con supporto fino a WQXGA in ingresso e WUXGA (full HD) in uscita. Supporta curvature cilindriche fino a 360 gradi senza software PC aggiuntivi. Abbinato a schede VGA Matrox & ldquoM & rdquo, è in grado di fornire fino a 16x full HD (o 1920x1200) ad altissima risoluzione.


GeoBox G-105

G-105 è un vero processore video 10 bit ad alta prestazioni con 5 differenti ingressi e 2 porte di uscita. E 'in grado di supportare fino a 2560x1600 di risoluzione in entrata e 1920x1200 di risoluzione di uscita. Si può effettuare la conversione del formato, tasso di conversione frame.


GeoBox G-201

G-201 è un processore video professionale a basso costo su doppio canale in grado di convertire il segnale video in 3D passivo senza funzioni di warp. Può rilevare automaticamente il segnale 3D da Blu Ray 3D e da altre fonti per il doppio proiettore con 3D passivo. Il processore a 10 bit è stato progettato con un algoritmo di sincronizzazione perfetta per ottenere la visualizzazione 3D più confortevole. L'utente deve utilizzare la correzione della distorsione trapezoidale o la funzione di spostamento dell'obiettivo così da allineare le due immagini.
E 'stato progettato per il sistema 3D nei luoghi con il grande pubblico come scuole, pub, zone turistica, fiere e teatri digitali 3D.

Possono essere utilizzati anche proiettori a basso costo per aumentare la luminosità e per la proiezione in vaste aree e ambienti aperti.


GeoBox G-202

Geobox G-202 è un canale unico a basso costo con processore di warping ad alte prestazioni. È stato progettato per il warping a basso costo, sovrapposizione d'immagine e fornisce altissime prestazioni con scheda video Matrox. Si tratta di un sistema autonomo per ottenere alta Conversione di formato, Warp Immagine, 3D passivo e funzioni di Edge Blending, che supporta fino a WUXGA di ingresso e uscita. Non è richiesto nessun sistema PC o strumento software specifico.


GeoBox G-203

G-203 box dewarp è stato progettato con la più recente tecnologia di curvatura per consentire all'utente di creare un angolo di visione di 180/360° da singola telecamera di sorveglianza fisheye.

Questo box può accettare il segnale video direttamente dalla fotocamera o DVR / NVR con VGA, DVI-D o segnale di ingresso HDMI e DVI-I (VGA, DVI e HDMI) Interfaccia di uscita fino a 1920x1200 (o 1080p). Il sistema può essere controllato direttamente attraverso una tastiera sul pannello frontale, telecomando IR (con estensore IR Rx fino a 20m) e RS-232. Fornisce un'interfaccia facile da usare, senza PC e senza software speciale per il funzionamento così da soddisfare tutti gli utenti e le esigenze in ambienti diversi, tra cui diversi punti di vista (panoramica, Quad o ottale) e impostazioni diverse in ogni vista (FOV, Rad, H / V Pan e Zoom ).


GeoBox G-301

G-301 è un controller a doppio canale 3D indirizzato ad applicazioni home theater 3D passiva. E 'possibile convertire il segnale 2D in 3D e rileva automaticamente il segnale standard di 3D da Blu Ray e di altre fonti di 3D passivo. L'allineamento dei pixel di base della geometria tra i due proiettori può essere eseguita tramite tastiera o telecomando a infrarossi. Supporta schermo curvo con algoritmo speciale per sincronizzazione RH / LH per diventare il 3D con le prestazioni piu alte possibili.

Attraverso la regolazione pixel per pixel, G-301 è un dispositivo ideale per l'utilizzo di 3 proiettori dell'immagine in grado di fornire luminosità 3 volte superiore senza video splitter aggiuntivi o sistemi PC.


GeoBox G-302

G-302 è un controller dual channel 3D indirizzato per dual edge blending e applicazioni home theater di 3D passivo. E 'possibile convertire il segnale 2D in 3D e rileva automaticamente il segnale standard di Blu Ray 3D e di altre fonti di 3D passivo. L'allineamento dei pixiel di base tra  i due proiettori può essere eseguita tramite tastiera o telecomando a infrarossi. Supporta il 3D su schermo curvo con algoritmo speciale per la sincronizzazione RH / LH.

G-302 è progettato per un semplice e facile dual edge blending dei proiettori. Utilizzando il telecomando o la tastiera del pannello frontale, l'utente può terminare il dual edge blending in breve tempo senza PC o software speciali. Grazie ad un OSD menù è possibile intervenire per regolare numerosi parametri così da consentire all'utente finale di ottenere risultati professionali di edge blending.


GeoBox G-501

G-501 è un dual controller 3D. Può rilevare automaticamente il segnale 3D da Blu Ray e di altre fonti di 3D passivo. Il preciso allineamento dei pixel di base della geometria tra due proiettori può essere eseguita tramite tastiera o telecomando a infrarossi. Supporta schermo curvo con algoritmo speciale per la sincronizzazione RH / LH.

Anche un proiettore a basso costo può essere utilizzato per portare luminosità molto maggiore per soddisfare i requisiti delle aree aperte e ambienti.


GeoBox G-502

G-502 è un dual channel Box ad alto rendimento con doppio processore video per installazioni con proiettori multipli. Si tratta di un sistema indipendente per la conversione di formato, per la visualizzazione di immagini 3D di decodifica passiva 3D, video a parete, warp geometrico e Edge Blending fino a WQXGA e WUXGA (full HD) in uscita. Ogni box è stato progettato con 6 ingressi e 2 uscite indipendenti. Ogni segnale in ingresso può essere condiviso in due canali di uscita con differente elaborazione video in ciascun canale.

Flessibile, facile, veloce e professionale sono le caratteristiche principali di Geobox. Ci vorrà meno di 10 minuti per impostare il vostro Geobox con tre proiettori in edge blending su schermo piatto o per creare una esperienza di visualizzazione 3D in Home Theater o in ambiente business.

Oltre alla tastiera del pannello frontale, telecomando IR e RS-232, vi sono altri metodi di controllo come l'estensore del ricevitore IR, HDMI CEC, Ethernet, phoenix segnali di trigger, DDC2B/2Bi/2B + / CI, Smart Phone e iPad, ecc. È inoltre possibile utilizzare Geobox RS-232 per accendere / spegnere il proiettore senza PC. Cinque profili sono progettati per immagazzinare sorgenti d'ingresso, tempi di uscita e tutte le impostazioni dei parametri.